Ricerchiamo un/a Spare parts specialist per il dipartimento Service.
La risorsa si occuperà dell’assistenza ai clienti di aree geografiche specifiche per l’area Spare Parts del Service in tutti i suoi aspetti: dalla ricerca dei componenti, offerta e trattativa d’offerta, gestione degli ordini, pagamenti, rese, offerta del trasporto e supporto per i documenti per eventuali sdoganamenti di Import/Export in stretta collaborazione con l’amministrazione.
Il/la candidato/a ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del Francese o altra lingua europea, ha avuto precedenti esperienze, anche brevi, in ruoli analoghi di gestione ricambi, assistenza o a diretto contatto con la clientela.
Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP e un percorso formativo in ambito tecnico.
Completano il profilo ottime doti comunicative e di relazione, orientamento al cliente e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team. Possibili trasferte presso le consociate per attività di training.
Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).
La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.